![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
| |
| Segnalazioni UFO ( |
|
| |
|
| Autore | Messaggio |
|
Simone81
Admin Group
Iscritto dal : 25 Jun 2008 Status: Offline Posts: 180 |
![]() Topic: Flottiglia - Marina di Cerveteri (RM)Postato: 24 Jul 2010 alle 4:31pm |
|
Nome: = (dati in archivio)
Cognome: = (dati in archivio) Età: = (dati in archivio) E-mail: = (dati in archivio) Desidero pubblicare i miei dati personali: = NON ACCETTO Data: = 22/07/2010 Luogo avvistamento: = Marina di Cerveteri Prov. = RM Condizioni Meteo = Sereno Tipo Avvistamento: = Flottiglia 1. A che ora è iniziata l'apparizione? Risposta: = mezzanotte circa 2. L'oggetto era vicino a qualche punto di riferimento di distanza stimabile (alberi, case, colline, ect.)? Risposta: = alberi e case 3. L'oggetto risultava essere sempre dello stesso colore o aveva variazione cromatiche? Se si quali tonalità assumeva? Risposta: = no sempre costante 4. Sapresti indicare l'elevazione in gradi sull'orizzonte riferita all'oggetto? Risposta: = no 5. L'UFO era stabile o seguiva una traiettoria? In caso affermativo effettuare una descrizione del moto e della sua velocità. Risposta: = prima stabili a formare una figura geometrica,poi si sono scambiati di posto,ne sono arrivati altri due,si sono uniti alla figura,poi fissi con un movimento rotatorio,sino a scomparire come se si spengessero.In tutto erano circa otto 6. Quale forma aveva l'oggetto? Risposta: = circolare 7. L'oggetto emetteva ruomori? Risposta: = no 8. Sai indicare la luminosità dell'oggetto? (es: Faro di un'auto, lampione,stella ecc.) Risposta: = stella 9. L'UFO ha provocato scie o altre sostanze volatili dovute alla propria presenza? (Descrivere in caso di atterraggio anche eventuali tracce lasciate sul suolo). Risposta: = no 10. Hai notato se gli animali del posto si comportavano in maniera strana? Risposta: = ho un cane ma ha continuato a dormire 11. Hai osservato se la presenza dell'UFO ha influito sul funzionamento di eventuali apparecchiature elettriche? Risposta: = mi succede anche altre volte,quella sera,due ore prima delle 24,la chiavetta per la connessione a internet faticava atrovare campo 12. In caso di osservazione notturna sapresti dire la pozione dell'oggetto in base alla posizione di altre stelle, pianeti visibili o della Luna? Risposta: = erano nel cielo,in un punto come altri,non mi è sembrato un punto particolare 13. A che ora è finito l'avvistamento? Risposta: = non saprei quando è iniziato,da quando me ne sono accorta direi tre,quattro minuti 14. Hai notato se c'erano altri testimoni? Risposta: = si,con me c'era un'altra persona che ha visto esattamente ciò che stavo vedendo io Commenti e Impressioni Personali = Sono rimasta colpita dalla precisa geometria della loro disposizione.Inizialmente,cioè quando li ho notati nel cielo,erano quattro disposti a trapezio con uno dei lati più lungo,anche quando si sono aggiunti gli altri,(il movimento non lasciava scie),la figura era sempre geometrica e precisa.Gli altri si disponevano rispetto al trapezio mantenendo un ordine di linee. |
|
|
www.ufonetwork.it
|
|
IP tracciato |
|
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|