![]() |
Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca |
| |
| Segnalazioni UFO ( |
|
| |
|
| Autore | Messaggio |
|
Simone81
Admin Group
Iscritto dal : 25 Jun 2008 Status: Offline Posts: 180 |
![]() Topic: Luce Notturna - Campobasso (CB)Postato: 29 Jul 2010 alle 12:11am |
|
Nome: = (dati in archivio)
Cognome: = (dati in archivio) Età: = (dati in archivio) E-mail: = (dati in archivio) Desidero pubblicare i miei dati personali: = NON ACCETTO Data: = 10/07/2010 Luogo avvistamento: = Campobasso Prov. = CB Condizioni Meteo = Sereno Tipo Avvistamento: = Luce Notturna 1. A che ora è iniziata l'apparizione? Risposta: = 22,20 2. L'oggetto era vicino a qualche punto di riferimento di distanza stimabile (alberi, case, colline, ect.)? Risposta: = credo qualche cfhilometro di altezza 3. L'oggetto risultava essere sempre dello stesso colore o aveva variazione cromatiche? Se si quali tonalità assumeva? Risposta: = luce bianca 5. L'UFO era stabile o seguiva una traiettoria? In caso affermativo effettuare una descrizione del moto e della sua velocità. Risposta: = moto lineare abbastanza veloce, poi accelerazione verso l'alto e sparizione 6. Quale forma aveva l'oggetto? Risposta: = sferica 7. L'oggetto emetteva ruomori? Risposta: = no 8. Sai indicare la luminosità dell'oggetto? (es: Faro di un'auto, lampione,stella ecc.) Risposta: = stella molto grande 9. L'UFO ha provocato scie o altre sostanze volatili dovute alla propria presenza? (Descrivere in caso di atterraggio anche eventuali tracce lasciate sul suolo). Risposta: = no 10. Hai notato se gli animali del posto si comportavano in maniera strana? Risposta: = no 11. Hai osservato se la presenza dell'UFO ha influito sul funzionamento di eventuali apparecchiature elettriche? Risposta: = no 12. In caso di osservazione notturna sapresti dire la pozione dell'oggetto in base alla posizione di altre stelle, pianeti visibili o della Luna? Risposta: = Proveniva dalla direzione di Venere 13. A che ora è finito l'avvistamento? Risposta: = un minuto dopo 14. Hai notato se c'erano altri testimoni? Risposta: = io e il mio amico (dati in archivio) Commenti e Impressioni Personali = Appena l'ho vista credevo fosse un satellite, ma ora sono cosciente di aver visto per la prima volta un U.f.o., ne sono certo perche' (dati in archivio) mi ha detto di aver visto la luce accelerare verso l'alto e scomparire in un attimo. |
|
|
www.ufonetwork.it
|
|
IP tracciato |
|
|
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
|