| HOME | Forum | Segnala avvistamento UFO | Segnala Crop Circles | Aggiungi Prefetriti | Contatta Staff | Link | WebMasters
   

   UFO in Italia
   UFO nel Mondo
   Segnalazioni UFO
 
 

 

   Classificazioni
   Tipologia Aliena
 
 

 

   Il Fenomeno 
   Approfondimenti
   Database1990-10
   Crop G.Earth 
   Segnala Crop
   Stagione 2010
 
 
   Dipinti di UFO
   OggettiFuoriTempo
   Mappa Piri Reis
   Vimana
 
 
 

 

 
   Definizione 
   Ufo-Crash
   Area 51
 
 
 

AVVISTAMENTI - UFO IN ITALIA

Luogo:
Cennina (SI)

Data:
01/11/1954

Ora: 6.30

Fonti:
Archivio S.U.F.

Protagonista/i:
Rosa Dainelli in Lotti

Classificazione:
Incontro ravvicinato del 3° Tipo

Descrizione: 
Veicolo a fuso con umanoidi

La signora Rosa Dainelli in Lotti il 1° novembre si stava recando alla prima messa del mattino nella chiesa di Cennina, quando durante l'attraversamento di un boschetto vide uno strano oggetto tra i cespugli; si trattava di una specie di fuso, un oggetto appuntito conficcato nel terreno.
La Lotti spinta dalla curiosità si avviccinò e giunta a pochi metri vide con sua grande sorpresa sbucare dal 'fuso' due piccoli esseri viventi!
La statura era di circa un metro ma dall'aspetto generale chiaramente umanoide, la testimone ha l'impressione che siano 'anziani', dice che hanno occhi molto belli ed un'aria intelligente, mentre i denti superiori appaiono ben visibili e sembrano come limati.
I due misteriosi esseri indossavano una tuta aderente di colore grigio, un corto mantello, un giubbotto sul torace su cui erano presenti bottoni luminosi ed in testa un 'caschetto' apparentemente di cuoio con due dischetti in corrispondenza delle orecchie.
I due personaggi una volta di fronte alla Lotti si scambiarono tra di loro alcune misteriose parole '...liu...lai...loi...', poi improvvisamente uno dei due sottrasse alla donna il mazzo di fiori che aveva in mano ed una calza.
Al chè la Lotti protestò e l'essere le restituì una parte dei fiori, ma non la calza che gettò invece all'interno del 'fuso' dal quale estrasse una specie di 'rotolo' con il quale le fece come una 'fotografia'.
Dopo di chè la Lotti spaventata si avvio velocemente verso Cennina dove avrebbe poi raccontato a tutti i presenti l'episodio, mentre i due esseri continuavano la loro 'conversazione'.

  Nell'illustrazione a fianco è riportata la copertida de "La Domenica del Corriere" riportante il caso a piena paginai.

Torna all'indice degli avvistamenti italiani

 





   

   Un po'di storia 
   Fenomeni BVM
   Impianti alieni 
   Glossario
 
 

 

   Galleria AREA 51
   Galleria UFO  
   Foto Impianti Alieni
   UFO Google Earth
   Audio Ufologico
   UFO in TV
   Video UFO You Tube
   Video UFO
 
 

 

   Segnala sito 
   Staff
   Riconoscimenti

   Foto Gallery
 
 
   C.u.n.
   C.i.s.u.
   UfoSeek
   Paleoseti
.it
   Ufologia.net
   Ufoevidence.org
   Altri siti
 
 
 

 

     
Selezionato da
Flesko


 
 
   

Copyright 2005-2010 © Ufonetwork.it
Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge.


Parte del materiale di UfoNetwork è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchi sono dei rispettivi autori, se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo, che provvederemo a rimuovere il materiale.